bhe ragazzi..questo è il link del mio nuovo lavoro!
oggi è stato il giorno di formazione.
pensavo di passare una giornata noiosissima, trovandomi davanti gente super seria e con la "puzza sotto il naso" solo per il fatto di lavorare a così alti livelli..e invece, mi sono divertita molto per essere sul posto di lavoro. ci hanno spiegato il funzionamento dell'hotel, quello che dovremmo fare, e il motto di questo posto lussuoso a 5 stellone: "somos damas y caballeros al servicios de damas y caballeros".
tipico lavaggio del cervello da impresa con tanti, tantissimi soldi. però è curioso, sembra di essere in un film, i personaggi con la divisa mi sembrano appena usciti da una sceneggiatura per come si atteggiano e per come sono tutti perfetti. non sfugge nemmeno un dettaglio ai loro sensi. e così dovrò essere pure io. ho già il "NAMETAG" un cartellino col mio nome. mi manca la divisa, il guanto bianco, il cavatappi sempre in tasca, e sarò anche io un personaggio uscito da un film. è incredibile, non avrei mai pensato di fare un lavoro del genere. e soprattutto cosa che nn ho mai capito e forse finalmente con l'esperienza riuscirò a ficcarmi in testa..per mangiare si incomincia con le posate più interne?!
bhe sarà sicuramente un'esperienza incredibile. so già che mi sembrerà di avere due personalità, il personaggio da film, e la solita smemorata, festaiola, ubriaca che vuole vivere d'amore e di arte nel mondo delle farfalle fuori dalla torre a 5 stelle.
tra l'altro ci hanno informato che vedremo personaggi famosi (visto che l'Arts Hotel fa parte delle "twin towers" di Bcn..quindi potete immaginare che importanza abbia..) e praticamente non dovremmo parlarne con nessuno, nemmeno con l'amico al bar, per mantenere la riservatezza. perchè anche quello che sta seduto vicino a noi ubriaco marcio, potrebbe essere un giornalista in cerca dello scoop. insomma mi è sembrata una situazione decisamente surreale. il fatto di lavorare lì mi sembra surreale.
dovrò togliermi il mio piercing, mettermi degli orecchini sobri, trucco sobrio, scarpe nere, calzette nere, ben curata, e nascondere il mio tatuaggioooooooooooo!!! uffa. che odio. però lo devo fare.
quando sarò in strada, "in borghese", apprezzerò di più il mio piercing e il mio amato tatuaggio. e perchè no, magari me ne faccio pure un'altro. ovviamente in una zona coperta dalla divisa. uff! (mi fanno mancare il fiato tutte ste regole imposte!!).
bhe, a parte le regole, credo proprio che imparerò taaante cose, soprattutto come preparare bene la tavola (così mio padre nn mi romperà più!) e scoprirò come presentare tanti bei manicaretti deliziosi.
y ahora pa lante!!
sul fronte università: le lezioni stanno per finire, e devo dire che la cosa mi dispiace molto perchè è un passo verso la fine. è durato un pò troppo poco questo corso. ho imparato tante cose che non sapevo riguardo al video, ma è anche vero che tante cose non ce le hanno insegnato come pensavo. pro e contro ovunque.
cmq, ora devo pensare ad una sceneggiatura per il mio videoclip di fine corso. sono abbastanza motivata. il problema che ho la parte creativa del mio cervello completamente ferma. oserei dire congelata. e il tempo è poco. come sempre. cazzo di tempo...
i miei compagni mi piacciono sempre di più, stiamo iniziando a diventare amici. è stato un processo lungo ma necessario. e finalmente sto conoscendo gente che so che non se ne andrà fra due giorni, spezzandomi il cuore di nuovo. se dovessi decidere di fermarmi ancora qualche anno, almeno so che loro ci saranno, e non sarò completamente sola come in questi ultimi giorni.
a proposito, questa è stata la settimana più sola e alienante della mia vita. ma meglio non parlarne.
nulla era da un pò che non scrivevo, ed eccovi un riassuntino di quello che è della mia vita.
ah! tra l'altro! qualche settimana fa sono riuscita a salire in terrazza! era aperta e con una vista stupenda dei tetti di Bcn! nessuno ha la chiave della porta, e in quei giorni era aperta perchè stavano facendo dei lavori. tra poco caricherò le immagini..
bhe see ya!
voglio veder le foto dalla terrazza!
RispondiEliminaquel lavoro lo devi prendere come un film,veramente! pensa di recitare, di viviere una realtà parallela, sarà fighissimo e potrebbe venirti l'ispirazione per un lavoro artistic!
il congelamento è dato dall'inverno, anche se lì nn so com'è, poi forse eri tesa dal fatto di nn aver lavoro, ora che ce l'hai si riequilibrerà tutto!
bella la canzone
un bacio
hehe mi sa che proprio è meglio che la prenda così!! come un film!! una peli de verdad! heheh!
RispondiEliminaqui in realtà non fa molto freddo...dipende dai giorni. e spero che stare meno ore davanti al computer (anche se per fare cose costruttive) il mio cervello si possa riattivare! :)
tu come stai mia cara?
baciii!
bene, sabato si sposano manu e simon, preparativi in corso! e il 27 inauguraz mia mostra!
RispondiEliminayeah
ti manderò l'invito così verrai col pensiero!